#GDATerni2017 | Laboratori

NB: Visto l’elevato numero di adesioni, si svolgeranno delle turnazioni per ogni laboratorio. Il vostro turno lo troverete sia all’Info Point sia presso il laboratorio a cui vi siete iscritti.
I laboratori sono:
– Mandala (c/o Piazza Solferino): In una modesta zona d’ombra a “Piazza dei Bambini” avrà luogo il Laboratorio di Mandala. Un momento per rilassarvi, divertirvi e scoprire le tecniche di colorazione e disegno Mandala. Ricordatevi di portare un astuccio con materiale da disegno! (pennarelli, matite, gomme, pastelli ecc…).
– Graffiti (c/o Piazza Solferino e Largo Don Minzoni): Bombolette di vernice spray e un pannello in legno è quanto avrete a disposizione per dare sfogo alla vostra creatività. Vi consigliamo di portare una matita e qualche foglio A4 su cui realizzare la bozza di ciò che andrete a realizzare. Alla fine della mattinata potrete iscrivere il vostro pannello ad una mostra che si terrà a Piazza Europa alle ore 15:00, durante la quale verranno premiati i pannelli meglio realizzati.
– BodyPainting (Largo Villa Glori): Date sfogo alla vostra creatività tramite il laboratorio di BodyPainting e iscrivetevi poi alla sfilata che si terrà alle ore 15:00 a Piazza Europa! Ricordatevi di indossare una maglietta bianca su cui applicare i colori!
– Percussioni (c/o Piazza Tacito): Siete invitati a portare pentole, “bidoni”, secchi e tutto ciò che vi viene in mente che possa essere suonato con un paio di bacchette! Date libero sfogo alla fantasia già da casa per un laboratorio di percussioni molto “street”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *